Post by wawabaraci on Feb 20, 2022 20:23:14 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Turbo Stars - Rival Racing ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Turbo Stars - Rival Racing IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code aumenta tutto ▞▞▞
▞▞▞ Turbo Stars - Rival Racing 2022 version ▞▞▞
Non male annuncio di gioco in più anche se costruito, su quello che hai più tavole più lunghe più salti e potenziamenti per aiutare e distruggere gli avversari... facce pubblicitarie e guardaroba,,, questo gioco potrebbe davvero essere un successo..
È bellissimo! Ma la pubblicità non ti fa giocare!?!?! 😢
CARINO
Questo gioco è divertente ma è così difficile da guidare che non potrai mai ottenere tutte le gemme ed è così fastidioso
Rival Stars Horse Racing Per PikPok Prezzo : Gratis Plateform : iPhone/iPad. Accudisci e allena i tuoi cavalli, alleva il campione perfetto, gestisci una
Penso che sia un ottimo gioco, ma per molti annunci. Per qualcuno che può tollerare gli annunci, questo è il miglior gioco per quello, ma se NON puoi tollerare gli annunci, questo è IL peggior gioco da giocare
Turbo Stars - Rival Racing Sacīkstes mbim
Carino...da sistemare un po' i comandi ma un buon passatempo.
Questo gioco è molto divertente tranne che non mi piaceva quando dovevi salire sulle rampe che ti facevano andare veloce, non sembrava che stessi andando così veloce ma nel complesso questo gioco è fantastico
3 stelle è un gioco avvincente ma non per un grande fan per quante pubblicità aiutano, ma anche quando non vuoi e te ne lancia comunque una è irritante
Fa schifo questo gioveo è davvero spazzatura
Ho passato più tempo a guardare gli annunci che a giocare, disinstallato immediatamente, non perdere tempo con esso.
Turbo Stars - Rival Racing Dirke qmy
Mi chiamo Federico vorranno subito zitto sussurrando Palermo mio fratello nonna rina mamma nonno Salvatore Lia Lia juventina barone juventino interessa Io io Federico mi chiamo intervista juventina casa tutti buon Natale a tutti un bacione da te buon Natale a tutti quanti del une modo per bambino di Tanti Cuori e Festa di Tutti Quanti Monza Ciao A Tutti Quan 🎅👼👼💓💓💋💋💗💗😉😉😘😘😸😸 ♥ ️ ♥ ️💝💝👍👍🙏🙏🌹🌹🌹☃️💐💮👸🤴🧞👼🏼👼🎅🏽🎅 🕵🏿♀️🕵️🤶🤶👨👦👨👨👧👧🌺🌹⭐🌟🌈🐵✨🐕🗼⛪
Gli annunci sono solo fastidiosi e diventano ripetitivi a parte il fatto che vinci costantemente non c'è sfida
E uno dei giochi più belli D
Non sempre riesco a mantenermi in pista,certe volte esco fuori😦😦
Fratello, è fastidioso, vado a guardare un annuncio per ottenere qualcosa e non me lo permette, quindi provo ad uscire e riproduco un annuncio e non otterrei nemmeno la cosa che volevo
Il gioco e bello Ma le traduzioni così o sbagliatissime ad esempio appena finisci una gara invece di dirti primo posto dice primo luogo
È un gioco innegabilmente fantastico, ma è troppo facile. Non solo sono necessarie mappe più difficili, ma anche avversari più difficili per dare al gioco un aspetto stimolante e avvincente di quanto non sia già. Nel complesso, è un'esperienza epica.
Ok mi piace questo gioco. Grande perdita di tempo. Ma seriamente non ho BISOGNO di vedere un annuncio non ignorabile di 30 secondi dopo ogni fottuto amico
ARIANNA ARI
Che mi aspettavo da un gioco della SayGames? Solito questo gioco avviato con una pubblicità di 30 secondi ogni partita che ne dura 20 se è lunga, per non parlare del fake online e delle valute, come in tutti i giochi di genere, inutili. Stavo cercando un gioco per passare 5 minuti e ne ho passati 3 a guardare pubblicità. Vi sconsiglio questo gioco e la SayGames in generale.
Super Mechs Ação qde
I giocatori c'è nessuno al ce ni che partono 40 anni prima
Il gioco va bene ma tutto ha un costo aggiuntivo. MA IL GIOCO E' FANTASTICO!!! mi piace perché la grafica è buona e mi piacciono i trucchi del gioco e l'aspetto degli skateboard
DESKTOP RACING gioco online gratis su Minigiochi.com
Appaiono pubblicità mentre gioco
Rival Stars Horse Racing è una delle sorprese dell'anno
30 di un nuovo conto corrente di cui ti ho parlato e che mi hanno chiesto un paio ieri che non ti avevo chiesto il prezzo del biglietto da me e che mi hai detto che ti sei dimenticato che la macchina è stata da un cliente o un cliente he un ye di un mese fa e che il prezzo è di euro di spedizione e non di più di euro per il prezzo del biglietto aereo di ritorno a casa sua per la un mese fa il prezzo di un euro è pari al euro prezzo euro prezzo euro re euro di spedizione inclusa inclusa
Scarica l'ultima versione dell'APK del gioco Android CATS: Crash Arena Turbo Stars da ZeptoLab : Build the ultimate war ... Turbo Stars - Rival Racing.
È davvero divertente! Avrei dato 5 stelle ma ci sono così tante pubblicità
È un annuncio per ottenere qualsiasi cosa, anche se te lo sei già guadagnato. Non puoi nemmeno aggiornare senza guardare gli annunci, in aggiunta agli annunci ogni volta che finisci una gara o cambi schermo. Stai sognando in technicolor pensando che manterrai i giocatori in questo modo. Ho giocato per meno di 5 minuti prima di averne abbastanza.
non sono sicuro di come sia lo sto scaricando ma sembra che sia un gioco davvero divertente, adoro gli skateboard e sembra che abbia alcuni skateboard diversi
Odio il tuo gioco, hai un problema tecnico con la gemma rossa Stavo cercando di acquistare un hoverboard ma diceva non abbastanza jem e avevo 2.5k e mi avrebbe permesso di comprare tutto il resto se non risolvessi quel problema tecnico, lo farò elimina questo non ho tempo per un gioco stupido come questo
Via a molti annunci
Davvero il mio divertimento che puoi correre amico così in alto non ha problemi
È semplicemente ok. Non super divertente ma non il peggior gioco che abbia mai giocato. Def troppi annunci però. Diventano davvero fastidiosi.
C'è troppo gioco in questa pubblicità
B DIVERTENTE
Divertente, ma è piuttosto sfacciato come dai la possibilità di guardare gli annunci per bonus. Ma riproduci comunque altri 10 secondi di pubblicità anche se premi no. Attirare le persone a guardare gli annunci più lunghi per i bonus ti costringe a guardarli in entrambi i modi.
Gioco divertente ma oggi ho ricevuto una notifica su come vogliono usare le mie informazioni personali per gli annunci e Dio solo sa quale altro scopo nefasto. No grazie, gioco disinstallato.
Fa schifo mi lagga sempre
Ottimo assassino del tempo, a malapena pubblicità, davvero divertente. La mia unica lamentela è che c'è un vecchio che è sempre più veloce di te e devi prenderlo in braccio e lanciarlo per andare più veloce di lui. Per il resto è un ottimo gioco! Suggerisco di aggiungere come martelli o qualcosa con cui colpire le persone. E puoi aggiungere skin per le spade? Sarebbe grandioso!!
Vai contro i bot che fondamentalmente fanno quello che fa qualsiasi altro bot: vagare. Non hanno un obiettivo, vai in giro con te. 3 stelle perché a parte i bot e le pubblicità, il gioco è piuttosto impegnativo. Ottenere monete non è facile come fare trucchi con il flip, è una specie di fisica realistica. Non ti giri automaticamente, ci metti un po' per farlo. Per favore, riduci gli annunci, però. Non sono troppe pubblicità ma è un po' fastidioso.
Ottimo gioco. Liscio, facile, divertente. Puoi guadagnare skateboard e andare molto veloce. Forse un'opzione grafica renderà il gioco un po' più fluido. 👌
Ci mette troppo a caricare è da 2 ore che aspetto
Turbo Stars - Rival Racing Dirke tqpi
È incredibile ma pubblicità
Bello carino
Ascolta... Ho giocato a questo gioco per circa 5-6 minuti e mi è piaciuto DAVVERO. FINO A... Sono stato costretto a valutare il gioco prima di poter progredire ulteriormente. È proprio così... IMO disperato. Quando. Voglio valutare un gioco che mi piacerà... adesso. Peccato per b/c l'avrei valutato molto bene. Ora l'ho appena valutato male e l'ho disinstallato.